I nostri Professionisti

La nostra associazione si occuperà a breve di promuovere i suoi scopi anche grazie a persone qualificate e appassionate che vogliano collaborare con noi in qualità di psicologi, insegnanti e formatori.

I requisiti che richiediamo sono i seguenti:

  • Psicologi: laurea in psicologia, iscrizione all’albo, esperienza nel campo della psicologia positiva, della mindfulness, dell’intelligenza emotiva e delle tecniche di rilassamento. Eventuale disponibilità a condurre laboratori, seminari e consulenze individuali o di gruppo per i nostri soci e per il pubblico esterno.

  • Insegnanti: laurea in materie umanistiche o artistiche, abilitazione all’insegnamento, esperienza nell’ambito della didattica innovativa, della pedagogia attiva e dell’educazione non formale. Eventuale disponibilità a tenere corsi, lezioni e workshop su temi culturali, artistici e creativi per i nostri soci e per il pubblico esterno.

  • Formatori: diploma o laurea in materie affini alla formazione, certificazione come coach o trainer, esperienza nel campo dello sviluppo personale, della comunicazione efficace e del public speaking. Eventuale disponibilità a organizzare e gestire percorsi formativi, coaching e mentoring per i nostri soci e per il pubblico esterno.

Nessuna di queste competenze è strettamente necessaria. Il nostro scopo è creare un team in cui le competenze siano nel gruppo, anche tu puoi dare il tuo contributo non scordarlo, la nostra comunità è forte soprattutto per il suo spirito di squadra e la visione di insieme

Se siete interessati a far parte della nostra squadra, vi invitiamo a compilare il form di questa pagina. Vi contatteremo al più presto!

 

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.